Caricamento ...
Via Roma, 185, 91025 Marsala, 91025

  • Text Hover
Linea trasformati

Nasce nel 2018 “evViva”, la linea di trasformati 100% naturali, 100% da melagrana italiana, pensata per il benessere quotidiano del consumatore.

Il nome esprime immediatamente i concetti di allegria, energia e vitalità collegati al frutto della festa per antonomasia, nonché superfood sempre più ricercato per le sue eccellenti proprietà nutritive e antiossidanti, pienamente mantenute nei prodotti della nostra linea grazie all’attenzione ai processi di produzione particolarmente delicati ed ai trattamenti naturali utilizzati. “evViva” suggerisce un altro importante plus della linea, ovvero il fatto che i prodotti sono “vivi”, ricchi in vitamine e polifenoli.

I prodotti della linea “evViva” sono comodi, ideali per gustose pause energizzanti, all’insegna del benessere.

I canali distributivi d’eccellenza sono GDO, palestre e centri wellness.

 

  • Text Hover
  • Text Hover

Formato: 150 ml – scadenza: 60 giorni a 4°C

* TRATTAMENTO DI STERILIZZAZIONE AD ALTA PRESSIONE (HPP)

 

 

SUCCO COLD PRESSED

Della linea fa parte il succo cold pressed, ottenuto da spremitura a freddo di soli arilli, senza aggiunta di alcun altro ingrediente, trattato col metodo HPP* per una conservazione naturalmente lunga, senza modificare il sapore e le proprietà nutritive della spremuta fresca.
La separazione degli arilli dal resto del frutto e la loro spremitura sono ottenute mediante un delicato processo in parte manuale, in parte meccanico, al fine di ottenere un prodotto 100% naturale dalle elevate proprietà nutraceutiche e dal gusto eccellente.

Il succo, imbottigliato in una pratica bottiglietta da 150 ml, contiene l’equivalente di una melagrana di circa 600 gr. come appena spremuta.
Il succo eVviva è adatto alle diete vegane, nonché a quelle povere di zuccheri e di sale.
Oltre alla qualità e alla sicurezza garantite dal processo HPP, tale lavorazione consente una riduzione di circa il 70% delle emissioni di CO2 legate al trasporto e la possibilità di recuperare gli scarti di produzione per la concimazione dei nostri melagraneti.